Linee di taglio Compatte image
Linee di taglio Compatte image
Linee di taglio Compatte image
Linee di taglio Compatte image
Linee di taglio Compatte image
Linee di taglio Compatte image
Linee di taglio Compatte image

Quattro funzioni in una robusta struttura compatta, per il taglio di fogli di dimensioni variabili su piccoli spessori

1. RADDRIZZATURA o SPIANATURA

2. MARCATURA a controllo numerico per tracciare i punti di piegatura (marcatore Segnarapid)

3. CESOIATURA TRASVERSALE con larghezza di taglio regolabile, che permette di spezzonare una o più strisce e contemporaneamente lasciare una parte da riavvolgere in piccoli coils da riutilizzare in seguito

4. TAGLIO LONGITUDINALE a testate multiple, di concezione unica. Consente di variare la larghezza di taglio in modo rapido e preciso, con posizionamento motorizzato o anche con programmatore elettronico.

Possiamo completare la linea con:

La linea di taglio può poi essere interfacciata ad un programma gestionale dedicato che può farla colloquiare con una o più presse piegatrici, con il magazzino dei rotoli, con il computer di gestione.
“GM Design” è il software da noi sviluppato per linee con taglio parziale, in modo da gestire il “nesting” di piccoli lotti di produzione: organizzare il carico successivo dei rotoli da processare ed effettuare lo spostamento delle teste di taglio quando necessario, ottimizzando i tempi e riducendo lo scarto al minimo.

In alternativa possiamo studiare una gestione personalizzata, sviluppata con primarie software-house con cui collaboriamo da tempo, in modo da dare una risposta informatica a tutte le esigenze della moderna produzione.

Dati Tecnici
Portata aspo svolgitore da 5 a 30 ton
Larghezza min. dei nastri tagliati 100 mm
Spessore massimo di taglio 2 o 3 mm
Tagli longitudinali programmabili da 2 a 16 testate a gioco registrabile

SalvaSalva